grafica

Il Progetto Webazienda

Semplicemente, la gestione aziendale dovunque, sempre, in sicurezza e per tutti

La partenza | I Plus

Le nostre premesse

Partendo dalle considerazioni descritte sopra, abbiamo deciso di proporre qualcosa di nuovo al sistema aziendale. Abbiamo riletto le varie difficoltà e le varie problematiche ed abbiamo cercato di rispondere ad ognuna di esse, aggiungendo anche, dove possibile, altre potenzialità e possibilità:

Il primo passo: le copie di sicurezza.
Perché caricare una piccola, media azienda di un onere che può essere lasciato a chi si occupa professionalmente di sistemi informativi ? Perché non utilizzare sistemi scalabili e condivisi tra più operatori, attivando economie di scala ? La nostra soluzione elimina il problema alla radice. I vostri dati vengono conservati e salvati direttamente da noi, con copie di sicurezza, backup notturni, cluster , array di dischi e quant’altro necessario per il corretto “disaster recovery”

Il secondo passo: l’installazione e l’aggiornamento.
Ogni nuova versione di un programma richiede tempo, fatica e denaro per la sua corretta distribuzione, la configurazione su sistemi operativi differenti, la condivisione dei dati, ecc. La nostra soluzione elimina anche questo problema. E’ sufficiente un collegamento ad Internet, il browser Internet Explorer e il lettore PDF Adobe Reader. Nessuna installazione. Il programma è sempre aggiornato all’ultima release. Nessun plug-in. Nessun software a pagamento.

Il terzo passo: la gestione.
Le esigenze aziendali sono molteplici: offerte, ordini, documenti di trasporto, fatture. Gestione dei clienti, dei fornitori, del magazzino. Cosa gestire ? e come? La nostra soluzione è modulare e scalabile, così da venire incontro ad ogni esigenza, dal singolo artigiano che vuole solo emettere delle fatture, all’azienda commerciale che vuole gestire gli ordini e le scadenze del clienti, fino all’azienda di produzione che ha necessità di utilizzare la distinta base.